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A work in progress # 4.1: 1978 Serie 1 Fiat X1/9



























Ne vinci un po ', ne perdi un po'! Questo è solo come è a volte.



Prima il lato del debito del registro: il precedente stato "totalmente privo di ruggine" ha messo un grosso asterisco contro di esso, in attesa di ulteriori indagini sul sistema di raffreddamento. In sua difesa, la macchina non si surriscalda, né c'è alcuna prova di pianto dal radiatore o dai tubi di raffreddamento, il che è motivo di ottimismo.



Il fluido - o "arancia metallica liquida" - è arrivato sul cemento attraverso il serbatoio di troppopieno, suggerendo che il sistema è abbastanza robusto per far fronte a un po 'di pressione interna senza scoppiare nulla. Un buon flush-out è saltato in cima alla lista delle priorità e si unisce a una messa a punto e servizio urgenti come un must.



Qualche cosa allo yang (o è yang a ying?): Sotto le fodere dei sedili c'erano questi sedili un po 'ruvidi ma relativamente nuovi e mai indossati. Sicuramente nulla che una buona pulizia del vapore non sortirà e, visti gli sforzi che alcuni proprietari hanno fatto per replicare il look, un grande bonus!




Oltre a questo, un po 'di lavoro è andato a de-cablare alcuni accessori ridondanti - un paio di antenne radio bidirezionali e fonti di alimentazione utilizzate durante il periodo dell'auto come una macchina di piombo Targa-Tour, e uno stereo andato da molto tempo - ma per il resto l'impianto elettrico sembra abbastanza indisturbato. I fari non funzionano, ma non c'è nulla che indichi un fallimento catastrofico, quindi speriamo che non sia troppo difficile da risolvere.








U M P H (Upperemiddlepetrolhead.blogspot.com.au.)

Tutte le immagini di iPhone.

Traduzione di Google.

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