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Club Motori Italia / Australian Lancia Register / TR Registrati Australia 2017 Parliament House Display

Ho tradotto da Google un articolo che ho scritto che mostra alcune X1 / 9 e altre meravigliose auto italiane, incluse altre Fiat, Alfas, Ferarris e un sacco di Lancia. Ci sono anche molte auto sportive Triumph.

Spero che la traduzione di Google non sia troppo terribile e che tu sia in grado di vedere quanto amiamo le auto italiane qui in Australia. Spero che ti piacciano le foto tanto quanto amo leggere la tua pagina Facebook X1 / 9 italiana!


A volte, proprio ogni tanto, i pianeti si allineano davvero per creare qualcosa di veramente speciale! In questo caso, è stata l'unione della manifestazione annuale Club Motori Italia sui prati di Parliament House, Hobart, oltre al registro australiano di Lancia e ai registri tasmaniani di TR Register Australia, combinati con una giornata primaverile particolarmente piacevole. Come qualcuno non potrebbe amarlo ?!


I locali ...


C'era una forte dimostrazione da parte della gente del posto, tra cui un display di grandi dimensioni di Fiat X1 / 9s, 850 Sports, la fantastica replica di Abarth 850 di Phil Blake, un 128 e un 131 coupé, oltre ad alcuni Alfas, oltre a un Dino e uno o altre due Ferrari. Non sono tutti presenti in questo post. Tuttavia, quasi tutti possono essere trovati altrove su questo blog (basta usare il campo di ricerca in alto a destra dello schermo). 

























The Lancia Contingent ...

Un bel pezzo del tour Lancia era costituito da Fulvia, tra cui una coupé Zagato locale (uno dei due noti per essere in Tasmania). Tuttavia, c'erano anche molti esempi precedenti, così come alcune Aurelie e Flaminas e un paio di cabriolet Beta degli anni '70 piuttosto rari. Erano venuti per provare la Tasmania da tutta l'Australia, e ognuno di loro era favoloso!


































La qualità e la quantità di bellissimi classici in mostra preclude di individuarli singolarmente. Tuttavia, a rischio di offendere qualcuno la cui macchina non viene menzionata (quasi tutti!), Ce n'erano alcuni che erano semplicemente troppo speciali per non parlare individualmente. Prendiamo, per esempio, questa Lancia Aurelia coupé della metà degli anni 50 color prugna (https://en.wikipedia.org/wiki/Lancia_Aurelia); la vernice, i pannelli e il cromo erano assolutamente perfetti, così come lo erano gli interni. L'alloggiamento del motore - splendente con il suo filtro dell'aria longitudinale, i due carburatori a tiraggio ridotto e la piccola capacità V6 - era un'opera di arte scultorea. Anche il carro della macchina era accattivante!























Anche questa favolosa coupé Lancia GT 2800 Superleggera (https://en.wikipedia.org/wiki/Lancia_Flaminia) è stata anche favolosa per sfuggire ai singoli applausi. Che stile! Che bellezza! Cos'altro c'è da dire?

  






















The Triumphant Tourers ... 




La grande maggioranza degli inglesi - che, come le Lancia, provenivano da tutte le parti dell'Australia per godersi la Tasmania in tutto il suo splendore - erano TR2 e 3. C'erano, tuttavia, alcuni altri modelli standout, tra cui questo Swallow Doretti del 1954 (https://en.wikipedia.org/wiki/Swallow_Doretti), che si è guadagnato il suo posto tra i Triumph in virtù della condivisione del suo motore, cambio e corsa marcia con il TR2.


Secondo il foglio informativo molto utile che accompagna l'auto, ha un corpo in alluminio e acciaio sopra un telaio di scatola di cromo-molibdeno ed è stato progettato da Frank Rainbow. Erano circa 275 costruiti, di cui 138 sono ancora esistenti - 14 in Australia. Il tetto in alluminio è uno dei soli tre che si ritiene sia mai stato prodotto.





Se UMPH non è confuso, questo è un TR4 funziona auto da rally (https://stevemckelvie.wordpress.com/2011/08/02/the-triumph-trs-the-triumph-tr4/) o è stato modificato in quello stile . È stato eccezionale!





















Quindi se tu - o il tuo intero club automobilistico, se è per questo - stai cercando il posto ideale per un tour, perché non prendere in considerazione la Tasmania? Il Bugatti Club Australia e l'Aston Martin Owners 'Club hanno entrambi fatto un tour di recente e hanno amato l'esperienza (si prega di consultare i post precedenti su questo blog per i dettagli), così come i nostri amici delle fraternità Lancia e TR.

Scenari spettacolari, strade magnifiche, cibo e vino fantastici, oltre a gente amichevole. Cosa ti ferma?  





U M P H

(uppermiddlepetrolhead.blogspot.com.au.)

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